Villa Hibiscus è una dimora d'epoca di 180 mq, costruita su due livelli e provvista di tre terrazze panoramiche con ampie vedute sulla romantica baia di Marina Piccola, per omaggiare il mare e la bellezza che contraddistinguono l'isola di Capri!
Il primo terrazzo è nel giardino all'ingresso della villa, dove ci si può rinfrescare e rilassare nella piccola piscina panoramica o sotto il fresco dell'ombrellone.Un tavolo da pranzo, un barbecue e un forno in pietra arricchiscono il terrazzo per pranzi e cene all'aperto, grazie anche alla cucina maiolicata completamente attrezzata.
Adiacente alla sala da pranzo, dal salotto spazioso e accogliente parte lo scalone tinteggiato in bianco per riflettere ancora più luce e freschezza, il quale conduce al secondo piano per ritrovarsi nell'ampia e luminosa camera patronale. È al secondo piano che un altro terrazzo offre una coppia di sdraio e un'amaca per un suggestivo relax con vista. Due bagni privati, di cui uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia idromassaggio, completano l'ambiente.
Il terzo terrazzo è quello più adatto per lasciarsi incantare dalla magia dell'isola, caratterizzato da un divano circolare per godere appieno della visuale su terra e mare, il tutto incorniciato nella vegetazione della tipica macchia mediterranea. Per un maggior comfort e servizio esclusivo, è garantito giornalmente servizio di pulizia e cambio biancheria.